Iscriversi alla Camozzi Running per sostenere i progetti dei nostri 6 plessi!

comunicazione dirigente Camozzi RunningCarissime famiglie,
siamo finalmente riusciti, con l’aiuto della Dirigente e di numerosi genitori, a organizzare la Camozzi Running, la prima festa del nostro Istituto.
Partendo dal desiderio di esprimere la nostra solidarietà nel sostenere la scuola, abbiamo organizzato un evento che si è arricchito di valore, divenendo la celebrazione della nostra appartenenza all’Istituto Camozzi e la nostra voglia di stare insieme con gioia.
Per questo vi invitiamo a partecipare tutti, qualsiasi sia la situazione meteorologica, per stare finalmente insieme in un contesto ameno, senza i limiti dei locali scolastici e del nostro quotidiano.
L’iscrizione ha un costo (davvero contenuto per i bambini fino alla quinta elementare, 1,50 euro!), ma ricordate che solo una piccola parte è destinata alla assicurazione e tutto il resto andrà a sostenere i progetti di tutti i 6 plessi scolastici, dunque l’iscrizione è in realtà una donazione finalizzata alla formazione dei nostri figli.
Vuole essere una prima edizione che vedrà miglioramenti negli anni a seguire, dunque ci serve il vostro aiuto che esprimerete partecipando!
Vi aspettiamo tutti, in particolare ai banchi di preiscrizioni, per evitare code domenica mattina e lasciarvi dormire un po’ di più.

Presidente Comitato Genitori I.C.C.
Valentina Selogni

(Visited 180 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...